Aspettiamo il Natale insieme...Parola del Grinch...

aspettando il natale
Per il Natale 2023 è previsto un momento di festa 0-6 nel vero senso della parola. La scuola dell' Infanzia, il Nido Babylandia di Treia l' Associazione Anteas , la Biblioteca Auser e Il Comune di Treia tutti insieme in piazza della Repubblica e per le vie di Treia per un momento di festa Insieme e per riempire le bellissime vie di Treia con sorrisi,voci, gioia e luci di natale speciali dei bambini e bambine e di tutte le famiglie che saranno con noi sabato 16 dicembre.
Programma:
  • ore 16.00: drammatizzazione della Storia del Grinch , canti e balli di Natale;
  • ore 17.00: accensione alberi addobbati dalla scuola dell' Infanzia e il Nido...e poi si aprono le danze alle tante attività organizzate dall' Anteas e Biblioteca Auser.

Vi aspettiamo!

letture natalizie