Concorso " Sulle vie della parità nelle Marche"

La classe 2°A della Scuola secondaria di primo grado "Città di Treia", con i docenti Giovanna Mancini, Giulia Taborro e Federico Teloni , si è aggiudicata il primo premio del concorso regionale " Sulle vie della parità nelle Marche" organizzato dall' Osservatorio di genere, Università di Camerino e altri enti.

Donne Costituenti

Le alunne e gli alunni hanno fatto un lavoro di ricerca storica alla scoperta del contributo che alcune donne del nostro territorio hanno dato alla società, dal punto di vista sociale, culturale e politico.

Le nove frasi di Michela Murgia

La classe parteciperà alla cerimonia dipremiazione che si terrà il 12 aprile all' Università di Camerino. Il lavoro premiato a livello regionale accede di diritto alla fase nazionale.

Conclusione

Sulle vie della Parità