Fair Play e partite alla Secondaria per la Settimana Culturale

Grande successo per le partite dell' anno che si sono svolte durante i tornei sportivi della settimana culturale della scuola secondaria di primo grado. Le classi di terza media hanno partecipato ai tornei di pallavolo e calcetto, organizzati dalle docenti di Educazione fisica Alessandra Palmili, Stefania Cappelloni e Maria Cristina Capiglioni.

La squadra della classe 3°A ha vinto il torneo di pallavolo e quindi ha sfidato la squadra dei Professori, il "Real Paladini" composta da: Paolo Scortichini, Tonino Monachesi, Andrea Giannangeli, Alessandra Palmili, Nicolas Bianchi e Federico Teloni. Dopo un avvio incerto la squadra dei Prof. ha recuperato punteggio ma alla fine la vittoria è andata alla squadra della 3°A per 15 a 10.

partita 1

partita 2

Il torneo di calcetto invece ha visto vittoriosa la squadra della classe 3°F capitanata da Ameth Seye. La squadra ha affrontato il "Real Paladini" che ha schierato in campo: Paolo Scortichini, Tonino Monachesi, Andrea Giannangeli, P. Luciano Genga, Nicolas Bianchi e Federico Teloni. La partita si è conclusa sul 2 a 2, i tempi supplementari sullo 0 a 0 e ai calci di rigore il "Real Paladini" ha vinto con un secco 3 a 1.

partita 3

Grande soddisfazione tra tutti i presenti e brave e bravi alle alunne e alunni che hanno saputo mettere in campo i valori del fair play.

partita 6

partita 4