Le notizie

carovana  Natale

Carovana di Natale per le vie del centro.

Venerdì 22 dicembre è stata una giornata di festa per la scuola primaria “Dolores Prato” di Treia:. Oltre 100 alunni, con i loro insegnanti, sono usciti dalle aule e hanno colorato di cappellini rossi le vie del borgo cittadino.

pagella d'oro

"Pagella d' Oro" a Camilla Prosperi della classe 3°B a.s. 2022-2023

La CARIFERMO ha assegnato la "Pagella d' Oro" all' alunna Camilla Prosperi della classe 3°B a.s. 2022-2023.

augurinatale

Auguri della Dirigente scolastica

La Dirigente scolastica Silvia Mascia Paolo augura Buone Feste a tutte le alunne, gli alunni, ai loro genitori e a tutto il personale scolastico.

natale 2023

È Natale ogni volta che... Concerto di Natale, scuola secondaria di primo grado

La Scuola Secondaria di primo grado in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Treia organizza, il tradizionale concerto di Natale intitolato È Natale ogni volta che...

aspettando il natale

Aspettiamo il Natale insieme...Parola del Grinch...

La scuola dell' Infanzia, il Nido Babylandia di Treia l' Associazione Anteas , la Biblioteca Auser e Il Comune di Treia tutti insieme in piazza della Repubblica e per le vie di Treia per un momento di festa Insieme.

iscrizioni 24 25

Iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2024/2025

Il Ministero dell'Istruzione e del Merito ha  inviato a tutte le scuole la nota con le indicazioni relative alle iscrizioni per l’anno scolastico 2024/2025.

Libriamoci

La“Dolores Prato” aderisce al progetto Libriamoci

Tutti gli insegnanti della Scuola Primaria “Dolores Prato” di Treia hanno aderito all’iniziativa coinvolgendo gli alunni in una grande maratona di lettura collettiva.

fai2

Giornate FAI per le scuole

La Scuola secondaria di primo grado di Treia ha partecipato alle "Giornate FAI per le scuole" in collaborazione con la delegazione FAI di Macerata e la Scuola secondaria di Montecassiano.