Concerto di Natale della Secondaria al Teatro Comunale di Treia

concerto teatro

Sabato 23 Dicembre, presso il Teatro Comunale di Treia, si è svolto, in collaborazione con l’Amministrazione comunale,  il tradizionale concerto di Natale della Scuola secondaria di primo grado intitolato È Natale ogni volta che...
Lo spettacolo, ispirato alla poesia di Patrizia Varnier attribuita a Madre Teresa di Calcutta, ha riscosso una notevole partecipazione di pubblico. Il teatro era gremito per la forte partecipazione delle famiglie sia allo spettacolo delle classi Prime alle ore 9.30, sia a quello delle Seconde e Terze delle ore 11.30.

Le nostre alunne ed alunni si sono esibiti, con l'orchestra ed il coro, in brani tradizionali natalizi, strumentali e vocali, in presentazioni e in riflessioni che hanno riscosso notevole successo di pubblico e  soddisfazione della Dirigente scolastica e dei Docenti.

Grazie a quanti sono intervenuti ed hanno collaborato alla realizzazione!

Guarda le foto del Concerto