È Natale ogni volta che... Concerto di Natale, scuola secondaria di primo grado

natale 2023

La Scuola Secondaria di primo grado in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Treia organizza, all’interno del progetto di ampliamento dell’offerta formativa di Istituto Music Skills volto al potenziamento della pratica e cultura musicali, il tradizionale concerto di Natale intitolato È Natale ogni volta che...
Lo spettacolo è ispirato alla poesia di Patrizia Varnier, attribuita a Madre Teresa di Calcutta, che può considerarsi un inno all’altruismo. Il Natale, la festa più attesa e bella, si puòvivere tutto l’anno, ogni giorno della nostra vita, purché riusciamo a viverla al servizio e nel rispetto del prossimo.

Lo spettacolo si svolgerà sabato 23 Dicembre presso il Teatro Comunale di Treia e sarà
organizzato con il seguente programma:
classi Prime, con inizio spettacolo alle ore 9.30;
• classi Seconde e Terze con inizio spettacolo alle ore 11.30

Le alunne e gli alunni indosseranno per l’evento jeans scuri (o leggings) e una maglietta (o felpa) rossa con l’eventuale aggiunta di cappelli decorativi natalizi.

Le famiglie delle studentesse e degli studenti sono invitate a partecipare.

Invito al Concerto di Natale 🤶 (clicca qui)

Al termine di ogni spettacolo i genitori potranno accompagnare gli alunni a casa. Tutti gli altri alunni faranno ritorno a scuola fino al termine delle lezioni delle ore 13.00 e poi
andranno come di consueto a casa.