Music Skills: concerti di fine anno scolastico della Scuola Secondaria

Come conclusione  del progetto Music Skills, inserito nel Piano dell'Offerta Formativa dell'Istituto,  i Docenti di musica della scuola secondaria di primo grado - Prof.ssa Annalisa Telloni e Prof. Tonino Monachesi - hanno preparato, con le alunne ed alunni delle classi Seconde e Terze, i concerti di fine anno scolastico.

Ecco gli  appuntamenti previsti a cui tutti sono invitati a partecipare:

• Venerdi 26 Maggio 2023, alle ore 21, presso la Scuola Secondaria di primo grado di Passo di Treia si svolgerà, a cura della Prof.ssa Annalisa Telloni, lo spettacolo "A passo di musica", che vedrà coinvolte le alunne e gli alunni delle classi 2°E, 3°E. 2°F, 3°F;

Concerto secondaria passo treia

• Mercoledì 31 Maggio 2023, alle ore 21, presso il Mercato Coperto di Treia si svolgerà, a cura del Prof. Tonino Monachesi, lo spettacolo "Chi fermerà la musica?" che vedrà coinvolte le alunne e gli alunni delle classi 2°A, 3°A, 2°B, 3°B.

concerto secondaria treia