Scuola, si parte! 10 consigli per il rientro in classe.

bambino Gesù

Dalla postura all’alimentazione, i suggerimenti dei pediatri dell’Ospedale per aiutare genitori e figli adaffrontare al meglio il nuovo anno scolastico.
Postura, zaini, alimentazione, gestione del tempo e dello stress: 10 consigli dei pediatri dell’Istituto per la Salute dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù per aiutare i genitori ad affrontare nel migliore dei modi, insieme ai propri figli, il ritorno a scuola.

Per milioni di bambini e ragazzi è infatti arrivato il momento di sedersi sui banchi: gli istituti di tutta Italia riaprono i cancelli entro la prima metà di settembre. Sul portale dell’Ospedale, inoltre, è a disposizione delle famiglie un’intera sezione dedicata alla scuola con altrisuggerimenti utili e approfondimenti su temi specifici come l’inserimento dei bam bini nella scuola dell’infanzia e nella scuola primaria.

Ospedale Pediatrico Bambino Gesù

SCUOLA SI PARTE. 10 CONSIGLI PER IL RIENTRO IN CLASSE