La Scuola Primaria di Chiesanuova incontra la Biblioteca Mozzi Borgetti di Macerata
Non solo banchi e lavagne: l’apprendimento alla Scuola Primaria di Chiesanuova passa anche attraverso esperienze dirette e stimolanti.
Mercoledì 5 novembre 2025, gli alunni e le alunne del plesso hanno vissuto una giornata speciale in visita alla Biblioteca Comunale Mozzi Borgetti di Macerata.

Ad accoglierli, un mondo di libri, letture animate e sale ricche di storia, che hanno saputo affascinare e incuriosire tutti i bambini. Scoprire i libri antichi e gli spazi della biblioteca è stato come fare un viaggio nel tempo, tra pagine profumate di conoscenza e storie senza età.

Un’esperienza entusiasmante e formativa, che ha reso la giornata davvero indimenticabile per tutti gli alunni e le insegnanti della Scuola Primaria di Chiesanuova.

Pubblicato il 12-11-2025

