Elezioni europee ed amministrative dell’ 08-09 giugno 2024.

Con il presente avviso si comunica che a seguito delle elezioni europee ed amministrative che si terranno nei giorni 08 e 09 giugno 2024, i plessi scolastici che saranno utilizzati per i seggi elettorali sono la Scuola infanzia di Treia e di Chiesanuova.
Pertanto il servizio mensa del giorno 06 giugno 2024 sarà anticipato per gli alunni interessati (Scuola infanzia di Treia e Chiesanuova) alle ore 12.00 in luogo delle ore 12.30, per permettere l’uscita anticipata alle ore 13.00.
Tale organizzazione si rende necessaria per lasciare a disposizione del Comune i locali fin dal primo pomeriggio di giovedì 6 giugno per l’allestimento dei seggi (come da comunicazione ministeriale).
Le attività didattiche saranno sospese nei plessi della Scuola infanzia di Treia e Chiesanuova da venerdì 07 giugno fino a martedì 11 giugno.
Le lezioni riprenderanno regolarmente con il servizio mensa e trasporti mercoledì 12 giugno.
L’attività didattica nella Scuola infanzia di Passo di Treia rimane invariata.

Allegati

Comunicazione della sospensione delle attività didattiche ed uscita anticipata del giorno.pdf