Senza titolo 2

Via Lanzi, 1 - 62010 - Treia (MC) - Tel. +39 0733 215 173 - Fax +39 0733 218203
PEC: mcic82400b@pec.istruzione.it - EMAIL: mcic82400b@istruzione.it
Cod.Fisc. 80006480430 Codice Univoco Ufficio: UFAP5V

La Scuola secondaria di primo grado ha ottenuto, in questa ultima fase dell' anno scolastico, premi e riconoscimenti in concorsi nazionali e regionali. La Dirigente scolastica Angela Fiorillo: "Complimenti per questi premi e riconoscimenti meritatissimi. Quando i docenti con alunne e alunni partecipano ai bandi di concorso promossi da enti e associazioni mettono in campo tutte le loro competenze, per mostrare i risultati di progetti, attività e approfondimenti nei quali hanno profuso tutto il loro impegno. Se l' importante è partecipare mettendosi in gioco in una proficua e positiva competizione, vincere un premio rappresenta sicuramente un riconoscimento che imprime un' accelerazione alla partecipazione, motivazione e approfondimento di attività di ricerca nei vari campi del sapere".

 Premi e riconoscimenti ottenuti in quest' ultima parte dell' anno scolastico:

"Scuola attiva Junior" Primo premio nel concorso regionale assegnato alla classe 3°A con la docente di Ed. Fisica Vittoria Cianconi e la collaborazione di Sara Paoletti e Federico Teloni. Guarda il video premiato.

"Il sole per amico" Terzo premio nel concorso nazionale assegnato alla classe 2°A con la docente di Tecnologia Gigliola Cinquantini. Al concorso hanno partecipato tutte le classi seconde. Guarda il video premiato.

"Pietre della memoria" secondo premio nel concorso regionale assegnato alla classe 2°A con i docenti Tommaso Gagliardini, M. Lucia Petrella e Federico Teloni. Sito Pietre della memoria.

"Crescere nella cooperazione" premio classificazione nel progetto regionale assegnato alle classi 2°A e 2°B. Docenti coinvolti: Benedetti Chiara, Mancini Giovanna, Cinquantini Gigliola, Campagnoli Chiara, Monteverde Barbara, Giannnageli Andrea, Felicioli Letizia, Teloni Federico. Attestato di riconoscimento.

"Chimica: la scienza che salva il mondo" menzione speciale nel concorso nazionale organizzato da Federchimica con le classi 2°A e 2°B con il lavoro "Chimica è donna". Docenti Andrea Giannangeli e Federico Teloni in collaborazione con l' Università di Camerino prof.ssa Rossana Galassi.

Organizzazione

URP

AREA RISERVATA

Chi è online

Abbiamo 54 visitatori e nessun utente online

biblio paladini

bussola paladini

banner code

banner code

logo miur 420x200 logo 368xX

news 151130 Indire

Invalsi

indi logo

 

piano nazionale scuola digitale

LogoAUMIREdef

Istituto Comprensivo "Egisto Paladini"

scuola amica