Il 14 marzo, presso l'azienda LUBE cucine, si è svolto un evento Charity con un laboratorio didattico su una corretta alimentazione, organizzato da BEKO elettrodomestici, LUBE Volley e lo chef Alessandro Borghese. Gli alunni delle classi prime della Scuola secondaria di I grado di Treia, nell' ambito del progetto "Crescere nella cooperazione", hanno affrontato la tematica alimentare e, guidati dallo chef, realizzato un laboratorio cooperativo per consumare frutta in modo piacevole e gustoso.

La BEKO elettrodomestici, con la LUBE Volley e Alessandro Borghese, con l' evento Charity, intendono anche sostenere la scuola treiese, duramente colpita dal sisma del 2016 e ancora in attesa di un progetto di ricostruzione definitivo. L'obiettivo dei soggetti coinvolti è di donare alla nostra scuola un laboratorio di robotica, che sarà trasportato nel nuovo polo scolastico a servizio di tutti gli alunni della Scuola secondaria. Il progetto del nuovo laboratorio di robotica è stata elaborato dal prof. Andrea Giannangeli, animatore digitale della scuola.

Foto alunni

Video di apertura dell' evento

BEKO elettrodomestici evento CHARITY

www.cronachemaceratesi.it